Napoli, a gennaio in programma tre addii
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di prendere un difensore per sostituire l'infortunato Buongiorno, il Napoli deve fare spazio in rosa. A gennaio, conferma La Gazzetta dello Sport, sono destinati a partire tre calciatori: Folorunsho, Marin e Zerbin. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Calciomercato Napoli, Biraghi al posto di Spinazzola: un'idea di mercato confermata anche da TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli1926.it)
I nerazzurri scenderanno in campo il 2 gennaio, alle ore 20:00, per provare a conquistare la finale, (Spazio Inter)
"Antonio Conte aspetta tre colpi per gennaio: uno per reparto. A centrocampo si profila invece l’addio di Folorunsho e al suo posto gli azzurri cercano una mezzala di qualità: identikit che porterebbe al nome di Pellegrini, in rotta con la Roma": a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola che fa il punto sul mercato del Napoli a poche ore dall'apertura della sessione invernale dei trasferimenti. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (La Repubblica)