Sciopero treni 12 e 13 ottobre 2024: tutte le cancellazioni

Sciopero treni 12 e 13 ottobre 2024: tutte le cancellazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SicurAUTO.it INTERNO

Fine settimana difficile per i trasporti su rotaia a causa dello sciopero dei treni del 12 e 13 ottobre 2024. L’agitazione impatterà soprattutto sulla giornata di domenica creando disagi in tutta Italia, acuiti dal fatto che non sono previste fasce orarie di garanzia in quanto giorno festivo. Lo sciopero nazionale, proclamato dalle sigle sindacali CUB Trasporti e SGB, interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, oltre che di Italo. (SicurAUTO.it)

Su altri giornali

Chi interessa lo stop Lo stop interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper e Trenord, che si occupa del trasporto regionale in Emilia-Romagna. (Quotidiano online)

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale. (Sky Tg24 )

Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. (Il Messaggero Veneto)

Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera

Dalle ore 21 di sabato 12 ottobre fino alle 20.59 di domenica 13 ottobre è previsto uno sciopero nazionale del personale del gruppo FS, Trenord e Italo. (La Gazzetta dello Sport)

Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato (La Repubblica)

ROMA – Parte questa sera lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome e indetto per il rinnovo del contratto di lavoro. Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre. (Dire)