Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio"

Inter-Napoli, Capello: Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida tra Inter e Napoli in programma questa sera a San Siro: "Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. Conte ha avuto una settimana di allenamenti per preparare la strategia del suo Napoli, Inzaghi no, ma è stato molto saggio, perché contro l’Arsenal ha fatto riposare Bastoni e Dimarco, risparmiando alla catena di sinistra dell’Inter un cliente scomodo come Saka: quel supplemento di lavoro avrebbe potuto appesantire la coppia in vista della sfida col Napoli, invece Bastoni e Dimarco arrivano freschi all’appuntamento di questa sera". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Che valutazione dai di questo risultato? CONFERENZA STAMPA INZAGHI DOPO INTER-NAPOLI (Inter-News)

L’Inter e il Napoli si affrontano a San Siro in una sfida ad alta quota. I nerazzurri con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica e proprio per questo Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi fedelissimi. (Inter-News)

Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. L'Inter tiene in grande considerazione il Napoli. Basti pensare che Simone Inzaghi, nell'ultima partita dei nerazzurri, quella in Champions League con l'Arsenal, ha schierato tante seconde linee proprio per preparare al meglio la sfida ai partenopei. (AreaNapoli.it)

Inzaghi sfida Conte con un vantaggio sul piano tecnico. E contro l'Arsenal ha dimostrato una cosa

Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte Inzaghi è sempre sulla graticola, il contismo invece è quasi una religione, (Il Giornale) (IlNapolista)

Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö disp. (Corriere di Lamezia)

Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. Ne è sicuro il Corriere dello Sport mentre presenta il big match di questa sera a San Siro che decreterà quale delle due squadre andrà alla sosta in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)