Aereo precipitato in Kazakistan, il salvataggio dei superstiti - Video

Aereo precipitato in Kazakistan, il salvataggio dei superstiti - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmattino.it ESTERI

Ci sono superstiti dopo lo schianto dell'aereo precipitato a Aktau, in Kazakistan, in un disperato tentativo di atterraggio. A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. I video documentano le operazioni di soccorso per il salvataggio dei superstiti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quarantadue persone sono morte nello schianto dell’aereo passeggeri nei pressi di Aktau in Kazakistan, mentre 25 sono sopravvissute. Le informazioni sui feriti sono in fase di chiarimento. (Il Sole 24 ORE)

Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scrive Sputnik Azerbaigian, citando la compagnia aerea. A bordo c'erano 67 persone, di cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. (LaC news24)

Aereo precipitato in Kazakistan, il salvataggio dei superstiti – Video

Potrebbero essere 25 i passeggeri sopravvissuti allo schianto - avvenuto questa mattina - dell'Embraer 190 dell'Azerbaijan Airlines in volo da Baku a Grozny e precipitato a poca distanza della città kazakha di Aktau mentre cercava di effettuare un atterraggio di emergenza. (Secolo d'Italia)

È di 38 morti il bilancio del disastro aereo ad Aktau, nel Kazakistan occidentale. Lo hanno riferito le autorità locali. Il volo dell'Azerbaigian Airlines, un Embraer 190, diretto da Baku a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato nell'atterraggio d'emergenza. (Italia Oggi)

(Adnkronos) – Ci sono superstiti dopo lo schianto dell’aereo precipitato a Aktau, in Kazakistan, in un disperato tentativo di atterraggio. A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. (OglioPoNews)