Genoa, Vieira promuove i suoi dopo il pareggio con il Lecce: “Soddisfatto del punto conquistato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C’è sempre voglia di migliorare nella gestione della partita, però sono soddisfatto del punto che abbiamo preso oggi contro una buona squadra che ha disputato un’ottima partita”. È facilmente riassumibile in questa maniera quanto espresso da Patrick Vieira nel post-gara del match pareggiato dal Genoa in trasferta contro il Lecce. “Siamo rimasti solidi e organizzati - ha proseguito l’allenatore commentando lo 0-0 del Via del Mare -, e abbiamo preso questo punto che alla fine reputo meritato. (Genova24.it)
La notizia riportata su altri media
La doppia t Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani. (Calcio Lecce)
Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo fatto tante cose fatte bene, era la partita più difficile perché oggi la partita la dovevi fare per vincere, e credo sia stata la migliore del Lecce". "Abbiamo fatto statisticamente la miglior partita però non si è tramutata in pericolosità offensiva. (Sport Mediaset)
I rossoblu? sono tre lunghezze piu? avanti e basta poco per intuire che con una vittoria il Lecce aggancerebbe gli odierni avversari. In un match dalle quote nel complesso equilibrate il segno “1” presenta un leggero vantaggio nei confronti degli altri due: vale 2.62 per Cplay , 2,60 per Eurobet e Bwin . (Tuttosport)
Lecce e Genoa sono separati da appena tre punti in classifica, con il grifone a quota 19 e i salentini all’inseguimento a 16. I giallorossi hanno intenzione di mettersi alle spalle la bruciante sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro il Como e vogliono iniziare in bellezza il 2025, conquistando punti preziosi in chiave salvezza davanti al pubblico del «Via del Mare». (La Gazzetta del Mezzogiorno)