Gazzetta dello Sport – Un corner e un giallo. Dopo 1701 giorni Balotelli è tornato in A

Gazzetta dello Sport – Un corner e un giallo. Dopo 1701 giorni Balotelli è tornato in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Mario Balotelli è tornato in serie A ieri con la maglia rossoblù in Parma-Genoa. La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’attaccante aveva giocato l’ultima gara nel massimo campionato nel Brescia contro il Sassuolo il 9 marzo 2020. Supermario ha sostituito Ekhator, autore di una gran prestazione che ha affermato di averlo come modello. Balo ha conquistato un calcio d’angolo e poi è stato ammonito per proteste, a pochi secondi dalla fine, dall’arbitro Guida dopo un intervento giudicato falloso al limite dell’area di rigore rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. (Buon Calcio a Tutti)

Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. ESTÉVEZ «Capiamo la gente, dobbiamo stare uniti: è un campionato lungo e difficile. (Sport Parma)

Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. Un gol di Pinamonti regala a mister Gilardino una vittoria che rimette un po’ a posto la classifica e soprattutto rinsalda la sua panchina. (Telenord.it)

Finalmente un filo di luce per il Genoa dalla vittoria a Parma: occorre una conferma col Como

Come a Monza, come col Bologna. E' il man of the match. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)