Emergenza maltempo in Canavese, casa sventrata a Busano, a Montanaro soccorsa famiglia bloccata in auto

Emergenza maltempo in Canavese, casa sventrata a Busano, a Montanaro soccorsa famiglia bloccata in auto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Sentinella del Canavese INTERNO

IVREA. A seguito delle abbondanti piogge di sabato i vigili del fuoco sono stati impegnati per allagamenti e smottamenti. A Locana, segnalato il trasferimento di 37 persone da un ristorante rimasto isolato da una frana, nel comune di Chialamberto è stato evacuato precauzionalmente un condominio di 50 persone per rischio esondazione, nel comune di Mathi evacuate precauzionalmente due famiglie per rischio esondazione fiume Stura di Lanzo. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

mgg/] In Piemonte sono intervenuti i vigili del fuoco per i danni causati dalle forti piogge nell’alto Verbano e nella provincia di Torino. (Tiscali Notizie)

L'amministrazione comunale fa sapere che sono in corso i lavori di ripristino dell'acquedotto, danneggiato dalle esondazioni dei corsi d'acqua. Le operazioni riprenderanno domani. (Il Messaggero Veneto)

A Cervinia "i danni sono ingenti, si parla di milioni e milioni di euro, perché tutti i negozi hanno i magazzini che sono sotto il livello della strada, quindi il torrente Marmore straripando ha riempito garage, boxe, e anche diversi locali". (Tiscali Notizie)

Maltempo Piemonte, colata di fango e detriti a Chialamberto

Fortunatamente stiamo parlando solo di danne a cose e non di danne alle persone". (immagini di Di Marco) (Tiscali Notizie)

Una parte della strada da Epinel a Cogne è stata completamente distrutta a causa dell'impetuoso torrente del Grand Eyvia che attraversa la valle. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Torino (La Repubblica)

Ancora presto fare una stima dei danni" ha detto ai giornalisti il sindaco Giuseppe Matteo Drò. Forte maltempo su Piemonte che ha causato una colata di fango e detriti a Chialamberto, località della Val . (La Repubblica)