Fagioli Juve, ritorno in campo contro il Milan dopo le panchine consecutive: il messaggio scatena i tifosi – FOTO

Fagioli Juve, ritorno in campo contro il Milan dopo le panchine consecutive: il messaggio scatena i tifosi – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca. Un risultato che non può fare altro che piacere all’Inter che, nella giornata di oggi, ha trovato una vittoria rotonda al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Mondo-Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Nerazzurri Ancora una volta Marcus Thuram si è esposto sul suo amore verso i tifosi dell'Inter e sull'Italia in generale. (Spazio Inter)

Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano" Lo ricorda La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "La strada è quella giusta, Motta lo ripete da qualche settimane e le prestazioni lo confermano. (Tutto Napoli)

> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)

Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)