Gazzetta - Kalulu super ex da 14 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: Kalulu super ex. Pierre Kalulu ha fatto ritorno nel “suo” San Siro: «Non è stata una partita come le altre – ha spiegato –, c’è stata un’emozione in più. Giocare qui è sempre speciale. Ma devo essere professionista e dare tutto per la squadra, il calcio è fatto di decisioni». Kalulu ha respinto tutto e tutti: una scivolata decisiva in area, movimenti precisi ed efficaci e il ruolo attivo per districarsi dall’episodica riaggressione avversaria. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)
Il giornalista de Il Giornale durissimo sul tecnico bianconero: “Pensa di essere ancora in Emilia”. I numeri però premiano la difesa. La Juventus di Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica. (Napolipiu.com)
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro, con una prestazione che offre spunti di riflessione particolari (CalcioMercato.it)
Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. (Calciomercato.com)
> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)