Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano" Pari senza gol ma con 7 assenti di lusso per la Juve e una squadra senza attacco. Ecco perché per Motta va bene anche fare 0-0 contro il Milan. Lo ricorda La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "La strada è quella giusta, Motta lo ripete da qualche settimane e le prestazioni lo confermano. La sua squadra ha tenuto testa a Napoli, Inter e Milan e non ha ancora mai perso in campionato". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta è sostenuto da una claque professionale, specializzata nell'esaltare il presente e nel denigrare il passato con particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri... (Virgilio)
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
A scagliarsi contro il tecnico italo-brasiliano è Tony Damascelli dalle colonne de Il Giornale: “Il turno ha offerto l’oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto”, tuona il giornalista. (Napolipiu.com)
E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus. La formazione bianconera è uscita con un ottimo punto da San Siro imponendo ai rossoneri di Paulo Fonseco lo 0-0. Juventus, l'invito di Thuram ai tifosi bianconeri: "Ci vediamo a Birmingham" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus deve archiviare il pareggio ottenuto contro il Milan e iniziare a pensare già alla gara da giocare con l'Aston Villa in (SpazioJ)
Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. (SpazioJ)