Inter, Thuram da brividi su club e tifosi: le sue parole fanno emozionare tutti

Inter, Thuram da brividi su club e tifosi: le sue parole fanno emozionare tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ancora una volta Marcus Thuram si è esposto sul suo amore verso i tifosi dell'Inter e sull'Italia in generale. L'attaccante nerazzurro ha fatto davvero emozionare tutti. È stato un ritorno dalla sosta da sogno per l'Inter che ha strapazzato l'Hellas Verona al Bentegodi con un roboante 5-0. I Nerazzurri (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)

E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus. La formazione bianconera è uscita con un ottimo punto da San Siro imponendo ai rossoneri di Paulo Fonseco lo 0-0. Juventus, l'invito di Thuram ai tifosi bianconeri: "Ci vediamo a Birmingham" (TUTTO mercato WEB)

La partita andata in scena a San Siro tra Milan e Juventus è stata molto diversa da quella di un mese fa nello stesso stadio, tra i bianconeri e l’Inter. Alla Scala del calcio, in quell’occasione, un roboante 4-4 pieno di ribaltoni e colpi di scena. (CalcioMercato.it)

Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

Ilan, di entusiasmo non c'è nemmeno l'ombra in casa bianconera, eppure, a mente fredda, ma neanche troppo, la sensazione è che lo 0-0 di ora sia meglio del 4-4 di qualche settimana fa, almeno per Thiago Motta. (ilBianconero)

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)