Locatelli a sorpresa: prima esclude l’Inter, poi il commento su Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo Milan Juve: l’ex Sassuolo ha parlato anche di Inter e di Marcus Thuram. La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca. Un risultato che non può fare altro che piacere all’Inter che, nella giornata di oggi, ha trovato una vittoria rotonda al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il ritorno al gol di Correa e la doppietta di Thuram hanno contribuito ai 3 punti: 0-5 e primo posto guadagnato. (Mondo-Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta è sostenuto da una claque professionale, specializzata nell'esaltare il presente e nel denigrare il passato con particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri... (Virgilio)
"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)
Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)