Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti" Sfida da ex per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus ha affrontato il Milan nella serata di ieri portando a casa uno 0-0 che aumenta la striscia di imbattibilità in campionato. Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista francese ha poi parlato brevemente ai profili social della società: "Ciao tifosi, grazie di essere venuti stasera. Ci vediamo a Birmingham". E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus (TUTTO mercato WEB)
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
La partita andata in scena a San Siro tra Milan e Juventus è stata molto diversa da quella di un mese fa nello stesso stadio, tra i bianconeri e l’Inter. Alla Scala del calcio, in quell’occasione, un roboante 4-4 pieno di ribaltoni e colpi di scena. (CalcioMercato.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
FAMIGLIA EDUCATA – Manuel Locatelli ha speso belle parole nei confronti della famiglia Thuram, nello specifico dei fratelli Marcus e Kephren: «Questi big match si decidono con gli episodi. Noi ci ricordiamo tutti Inter-Juventus che è stata la partita scorsa, ma quelle sfide sono strane, di solito è un episodio e un gol a deciderle. (Inter-News)
La Juventus di Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica. Se da un lato i bianconeri vantano la miglior difesa del campionato e sono ancora imbattuti in Serie A, dall’altro il gioco della squadra non convince gli addetti ai lavori. (Napolipiu.com)