Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è sostenuto da una claque professionale, specializzata nell'esaltare il presente e nel denigrare il passato con particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)
Il centrocampista francese ha poi parlato brevemente ai profili social della società: "Ciao tifosi, grazie di essere venuti stasera. Ci vediamo a Birmingham". E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. (Calciomercato.com)
– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)