Locatelli: «Fratelli Thuram eccezionali! Ho conosciuto Marcus»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il deludente pareggio 0-0 tra Milan e Juventus. In un’intervista realizzata da DAZN ha parlato anche dei fratelli Thuram. FAMIGLIA EDUCATA – Manuel Locatelli ha speso belle parole nei confronti della famiglia Thuram, nello specifico dei fratelli Marcus e Kephren: «Questi big match si decidono con gli episodi. Noi ci ricordiamo tutti Inter-Juventus che è stata la partita scorsa, ma quelle sfide sono strane, di solito è un episodio e un gol a deciderle. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Pari senza gol ma con 7 assenti di lusso per la Juve e una squadra senza attacco. Ecco perché per Motta va bene anche fare 0-0 contro il Milan. Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano" (Tutto Napoli)
Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. (TUTTO mercato WEB)
Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)
La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca. Un risultato che non può fare altro che piacere all’Inter che, nella giornata di oggi, ha trovato una vittoria rotonda al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Mondo-Inter)
Kalulu ha respinto tutto e tutti: una scivolata decisiva in area, movimenti precisi ed efficaci e il ruolo attivo per districarsi dall’episodica riaggressione avversaria. Su Gazzetta: Kalulu super ex. (Tutto Juve)