Juventus, l'invito di Thuram ai tifosi bianconeri: "Ci vediamo a Birmingham"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, l'invito di Thuram ai tifosi bianconeri: "Ci vediamo a Birmingham" E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus. La formazione bianconera è uscita con un ottimo punto da San Siro imponendo ai rossoneri di Paulo Fonseco lo 0-0. Il centrocampista francese ha poi parlato brevemente ai profili social della società: "Ciao tifosi, grazie di essere venuti stasera. Ci vediamo a Birmingham". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Sfida da ex per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus ha affrontato il Milan nella serata di ieri portando a casa uno 0-0 che aumenta la striscia di imbattibilità in campionato. Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. (TUTTO mercato WEB)
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista de Il Giornale durissimo sul tecnico bianconero: “Pensa di essere ancora in Emilia”. I numeri però premiano la difesa. A scagliarsi contro il tecnico italo-brasiliano è Tony Damascelli dalle colonne de Il Giornale: “Il turno ha offerto l’oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto”, tuona il giornalista. (Napolipiu.com)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo Milan Juve: l’ex Sassuolo ha parlato anche di Inter e di Marcus Thuram. (Mondo-Inter)
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)