Juvemania, contro il Milan si riabilita solo Vlahovic: Thiago Motta, è sempre meglio un vero 9

Juvemania, contro il Milan si riabilita solo Vlahovic: Thiago Motta, è sempre meglio un vero 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. Da un lato, del resto, come si poteva chiedere di più a una squadra che - nell'ordine - giocava: senza centravanti, senza panchina, con un finto trequartista a fare il finto nove. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)

Ilan, di entusiasmo non c'è nemmeno l'ombra in casa bianconera, eppure, a mente fredda, ma neanche troppo, la sensazione è che lo 0-0 di ora sia meglio del 4-4 di qualche settimana fa, almeno per Thiago Motta (ilBianconero)

Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)

Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti"

La partita andata in scena a San Siro tra Milan e Juventus è stata molto diversa da quella di un mese fa nello stesso stadio, tra i bianconeri e l’Inter. Alla Scala del calcio, in quell’occasione, un roboante 4-4 pieno di ribaltoni e colpi di scena. (CalcioMercato.it)

Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti" Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. (TUTTO mercato WEB)