Israele. Quale festa? i parenti temono per gli ostaggi Speriamo nella pace

Israele. Quale festa? i parenti temono per gli ostaggi Speriamo nella pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La notizia è arrivata a gocce, prima come una possibilità, poi lentamente diventa una certezza. Sinwar, il “macellaio di Khan Younis” è stato ucciso. È stato riconosciuto dalle foto e poco più tardi anche dal Dna. In Israele esisteva il suo Dna essendo stato operato di un tumore al cervello nei suoi lunghi anni nelle … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sinwar era una figura chiave nella politica palestinese, da decenni tra i leader di Hamas, dichiarato terrorista prima dagli Stati Uniti nel 2015 e poi anche dall'Unione Europea. (Vanity Fair Italia)

Yahya Sinwar, capo politico del movimento islamista palestinese, potrebbe essere stato ucciso in un bombardamento dell’esercito israeliano sulla Striscia di Gaza giovedì 17 ottobre. (Open)

Non è una lezione, ma una confidenza che guida l’ascoltatore attraverso percorsi musicali inaspettati, simili a un labirinto. Il programma offre angolazioni nuove su dischi, libri e personaggi, cercando di sorprendere e coinvolgere, proprio come un labirinto acustico da esplorare. (Radio Popolare)

Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 17 ottobre sui fronti Libano e Iran. LIVE

POCO CONOSCIUTO fuori da Gaza e dai circoli islamisti, Sinwar lo è stato per buona parte della sua vita. (il manifesto)

Chi era Sinwar, il capo di Hamas ucciso da Israele Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Pronto il piano per rispondere all'attacco dell'Iran del primo ottobre. Secondo la Cnn, sarà limitato ad obiettivi militari e non punterà a impianti nucleari o petroliferi. (Sky Tg24 )