La Roma in ginocchio all'Olimpico, vince il Bologna 3-2

La Roma in ginocchio all'Olimpico, vince il Bologna 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Per il team di Italiano terzo successo consecutivo in campionato. (Tiscali)

Su altri media

Queste le sue parole: “Finalmente è arrivato, è un anno che sono qui e sono molto felice di aver trovato finalmente il gol”. (TUTTO mercato WEB)

Altra paparella sul tris del Bologna. Uno tra i pochi a essere risparmiati, ma anche lui reduce da qualche giornata amara. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Italiano: "È importante avere continuità di risultati, stiamo crescendo"

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna , è intervenuto nell’immediato post gara e ha commentato la vittoria contro la Roma di Ivan Juric. Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. (Fantacalcio ®)

"Sono arrivato qui con grande voglia, avevo necessità di conoscere i ragazzi e sin dal primo giorno hanno dato disponibilità - ha spiegato -. Uno sicuramente e Karlsson". (Il Piccolo)

"È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)