Nainggolan: "Pellegrini deve pensare meno a ciò che dice la gente. L'esonero di De Rossi? Una follia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". (LAROMA24)

Su altre testate

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. (Cagliari News 24)

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

Nainggolan: “Pellegrini pensi meno a cosa dice la gente. Esonero De Rossi una follia”

NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. (RomaNews)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

Dove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Aspetto una chiamata da una squadra. Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) (ForzaRoma.info)