Musetti in finale al Queen’s, Thompson battuto al terzo set dopo un secondo da incubo. “Orgoglioso di me”

Musetti in finale al Queen’s, Thompson battuto al terzo set dopo un secondo da incubo. “Orgoglioso di me”
la Repubblica SPORT

LONDRA — È stata dura, durissima. All’improvviso, l'italiano sembrava impaurito. E dopo il disastroso secondo set, il match poteva prendere ben altra piega. Ma applausi. Lorenzo Musetti ce l’ha fatta: il tignoso australiano Jordan Thompson è battuto 6-3, 3-6, 6-3 e il 22enne carrarino vola in finale dell’Atp 500 del Queen’s, qui a Londra. Musetti, terza finale Atp È la terza finale di Musetti in… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Musetti conquista la finale del prestigioso torneo del Queen’s Club di Londra, confermando il suo crescente feeling con l’erba. Il talento di Carrara ha superato l’australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e venti minuti di gioco, raggiungendo la sua seconda finale ATP 500 in carriera dopo quella di Amburgo nel 2022. (LiveTennis.it)

La semifinale tra Thompson e Musetti sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky e su Sky Sport Tennis. Il 22enne di Carrara vinse in due set con il punteggio di 6-4, 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Atp Queen's, Musetti in finale: Thompson battuto in 3 set

Il torneo Queen’s di Londra si tinge di azzurro. È il primo finalista e il suo avversario domenica – in una giornata che vedrà anche Jannik Sinner impegnato nella finale di Halle – sarà uno fra Tommy Paul e Sebastian Korda. (Il Fatto Quotidiano)

Ad Halle Jannik Sinner vola in finale, dopo aver superato Zhang, dove sfiderà Hurkacz. Nel torneo del Queen's invece trionfa l'altro azzurro Lorenzo Musetti che vince in tre set contro l'australiano n. (ilmessaggero.it)

Musetti: “Uno dei match più duri di questa settimana” Lorenzo Musetti è in finale nell’Atp 500 sull’erba del Queen’s. L’azzurro ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. (LAPRESSE)