Borsa, titolo Juventus in sensibile calo nella prima seduta della settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Borse europee hanno registrato un bilancio complessivamente negativo in una giornata caratterizzata da scambi ridotti, dovuti all'avvicinarsi delle festività natalizie. In particolare, la Borsa di Milano ha terminato la sessione sotto la linea di parità. Le Borse europee chiudono in calo. Milano sotto la parità, tiene solo Londra Il Ftse Mib ha chiuso a 33.739 punti, segnando un calo dello 0,08%. (Tutto Juve)
Su altri media
Le Borse oggi, 23 dicembre 2024 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le principali Borse europee aprono poco distanti dalla parità la seduta dopo due giorni di chiusura per il Natale. Panoramica sull’apertura delle Borse del 27 dicembre 2024 (Borse.it)
Le principali Borse europee chiudono deboli la prima seduta della settimana ridotta per le festività del Natale. Proseguono la seduta sottotono anche i principali indici di Wall Street. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: (Borse.it)
Le borse europee chiudono l'ultima seduta della settimana in denaro, ma la performance settimanale è più cauta e sconta alcune prese di profitto ed un drastico calo dei volumi, tipico dii sessioni a cavallo delle festività natalizie. (QuiFinanza)
Mercati azionari del Vecchio continente in lieve rialzo, in una seduta conclusa in anticipo per la vigilia di Natale: le Borse migliori sono state quelle di Londra e Amsterdam, che hanno segnato una crescita finale dello 0,4%, seguite da Madrid in rialzo dello 0,3%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)