Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it E' arrivato il giorno della Champions League: il Milan è chiamato a dare seguito ai due risultati positivi in campionato contro Inter e Lecce anche nella massima competizione europea. Ma non sarà facile, perché di fronte c'è il Bayer Leverkusen campione di Germania che torna a giocare la Champions in casa dopo un po' di tempo. (Milan News)

Su altre testate

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. "Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. (Milan News)

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Non siamo l'Atalanta. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto" VERSO LEVERKUSEN-MILAN (Sport Mediaset)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, che simboleggiava l'incapacità di una squadra di alto livello di conquistare anche un solo trofeo. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Pianeta Milan)

Champions League, vigilia di Bayer Leverkusen - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1):... All.: Xabi Alonso. (Tuttocampo)