Tonali Milan, l’agente Riso smentisce il ritorno: «E’ un idolo al Newcastle, è felice di giocare nel miglior campionato del mondo»

Tonali Milan, l’agente Riso smentisce il ritorno: «E’ un idolo al Newcastle, è felice di giocare nel miglior campionato del mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tonali Milan, l’agente Riso smentisce il ritorno del centrocampista del Newcastle in Serie A: «I tifosi lo hanno supportato in ogni momento» Riso, agente di Tonali, a Fabrizio Romano ha smentito le voci che parlavano di un ritorno al mercato Milan per il centrocampista del Newcastle. L’ANNUNCIO – «Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia. (L'Interista)

Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)

Un anno e mezzo dopo il suo passaggio al Newcastle, quasi inaspettatamente, Sandro Tornali potrebbe tornare ad essere protagonista del mercato. Quello che sembrava essere un punto d’arrivo per il centrocampista ex Milan si è ben presto tramutato infatti in un trasferimento di passaggio, una toccata e fuga. (Calciomercato.com)

Tonali-Milan, notizia a sorpresa: si apre uno scenario clamoroso

"Mister Spalletti mi è sempre stato molto vicino", ha ammesso il centrocampista azzurro ROMA (ITALPRESS) - La seconda vita calcistica di Sandro Tonali inizia venerdì 6 settembre 2024 a Parigi. (Tiscali)

"Sandro non sta assolutamente pensando di tornare in Serie A. È felice al Newcastle, felice di giocare nel miglior campionato del mondo ed è un idolo per i tifosi del Newcastle che hanno sempre sostenuto Sandro in ogni momento". (Pianeta Milan)

Da quando è rientrato dalla squalifica, il tecnico Eddie Howe lo ha relegato a un ruolo marginale: su 13 presenze in campionato, ben 7 sono arrivate dalla panchina, per un totale di appena 650 minuti giocati. (Spazio Milan)