Schwoch: “Kvara al PSG? Il Napoli ha già Neres in casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, ha analizzato la situazione del mercato azzurro durante un intervento a “Giochiamo D’Anticipo” su 11 Televomero. Al centro della discussione, il possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain e le prospettive della squadra partenopea nella corsa Scudetto. La cessione di Kvaratskhelia: un affare da non perdere Schwoch non ha dubbi sull’eventuale trasferimento del talento georgiano al PSG: “Se arriva un’offerta da 80 milioni di euro, il Napoli deve impacchettarlo e lasciarlo andare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Kvara non è più intoccabile e ha un prezzo. Il Psg potrebbe inserire giocatori nell’affare. È un discorso solo economico, non di carattere tecnico (IlNapolista)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:45) Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. (SOS Fanta)
Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)
Clamorosa indiscrezione de Il Roma: il Paris Saint-Germain vuole subito Khvicha Kvaratskhelia. L’intermediario Cristian Zaccardo ha lasciato Dubai per incontrare gli emissari francesi. (Napolipiu.com)
Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. (ilmattino.it)