Sinner-Ruud oggi alle ATP Finals, a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming

Sinner-Ruud oggi alle ATP Finals, a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner stasera scende in campo a Torino per disputare la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Sinner giocherà con Ruud. Il match inizierà alle ore 20:30 e si potrà seguire anche in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. (Alto Adige)

Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. (Sky Sport)

Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". Lo dice sorridendo Casper Ruud, nella conferenza stampa post partita, pensando alla sfida di domani con Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals (Il Mattino di Padova)

Atp Finals: Ruud 'Sinner ha dimenticato come si perde'

Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). (Corriere della Sera)

Si parte con Zverev-Fritz Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Da oggi le Atp Finals entrano nella volata decisiva, con la disputa delle due semifinali. (TorinOggi.it)

22:32 Ruud che è sicuro di chiudere la stagione quantomeno al 6° posto mondiale. Ricordiamo che il norvegese tutte le volte che ha giocato le Finals a Torino è quantomeno giunto in semifinale. Domani per lui sarà dura, ma questa versione dello scandinavo può far paura anche al miglior Jannik Sinner (OA Sport)