Le statistiche di Toro-Bologna: per i granata zero tiri in porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Le statistiche sono tutte dalla parte del Bologna, un dato su tutti preoccupa i granata: neanche un solo tiro in porta Ieri i granata hanno perso 0-2 davanti al loro pubblico contro il Bologna. La vittoria dei rossoblù è stata assolutamente meritata, forse addirittura avrebbero meritato di segnare di più. Infatti non solo alcune, ma tutte le statistiche dicono che il Bologna ha dominato. La statistica però più preoccupante è quella dei tiri in porta. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)

I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. (Corriere della Sera)

Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa, Italiano corre verso l’Europa

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. (Toro News)

Video Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights (Tutto Napoli)

I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. (La Repubblica)