Circum, inizio anno nero per i pendolari: torna lo sciopero

Circum, inizio anno nero per i pendolari: torna lo sciopero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il nuovo anno parte nei trasporti pubblici con una prima agitazione. È quella proclamata a livello nazionale dall'organizzazione sindacale Confail, che ha indetto per venerdì 10 gennaio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Si fermano i treni Gennaio 2025 si prospetta come un mese di disagi per i settori ferroviario e aereo, a causa di una serie di scioperi proclamati da diverse sigle sindacali. Ecco una panoramica delle principali agitazioni programmate. (LAPRESSE)

ROMA – Il primo venerdì nero dei trasporti è previsto per il 10 gennaio. Il primo appuntamento nazionale che potrebbe provocare disagi ai cittadini è quello proclamato da Faisa Confail. Lo stop sarà di 4 ore con – ha comunicato la commissione di Garanzia per gli scioperi – “articolazione oraria a livello territoriale” (la Repubblica)

Il primo venerdì dopo le festività in Toscana, il 10 gennaio, si annuncia nero per i trasporti, con una serie di scioperi nazionali destinati a provocare disagi nel regolare servizio di treni, trasporto pubblico locale, aeroporti e anche delle scuole. (Corriere Fiorentino)

Ondata di scioperi: si parte il 10 gennaio col primo venerdì nero

Sciopero nazionale del 10 gennaio 2025: l'anno nuovo inizia subito con un "venerdì nero". che preannuncia un gennaio complicato (LA NOTIZIA)

Leggi tutta la notizia Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il primo sciopero dei trasporti del 2025 si preannuncia come una giornata complessa per lavoratori, studenti e passeggeri. (Virgilio)

Numerose categorie di lavoratori incroceranno le braccia per protestare contro le condizioni (Io Donna)