Sprint Race Brasile, dominio McLaren: vince Norris su Piastri. Verstappen terzo (ma rischia)

Sprint Race Brasile, dominio McLaren: vince Norris su Piastri. Verstappen terzo (ma rischia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Lando Norris ha vinto la Sprint Race del Gp in Brasile, in attesa delle Qualifiche si disputeranno oggi, sabato 2 novembre, alle 19:00. Piastri è partito bene, ma anche Norris che però è restato dietro. Verstappen ha avuto un buon guizzo, superando Charles Leclerc che poi però in curva si è fatto rimontare. Louis Hamilton, invece, ha iniziato nel peggiore dei modi: il fuoriclasse britannico è precipitato al 14esimo posto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’australiano è infatti scattato dalla pole position e ha ben condotto la prova sul tracciato brasiliano, ma quando mancavano un paio di giri al termine ha obbedito a un ordine di scuderia e ha lasciato passare il britannico. (OA Sport)

Doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Brasile. Sul circuito di Interlagos l'inglese Lando Norris vince davanti all'australiano Oscar Piastri. A completare il podio il leader iridato, l'olandese della Red Bull Max Verstappen che si lascia alle spalle le due Ferrari del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz. (Adnkronos)

. Quarto e quinto posto per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Il Mattino di Padova)

F1 Gp Brasile, risultati gara e ordine di arrivo. Male Ferrari

Si chiude la Sprint Race del GP del Brasile di F1 2024: vediamo come cambia la posizione della Ferrari nella classifica del Mondiale Piloti e di quello Costruttori. La scuderia del Cavallino Rampante continua a sognare, fondamentale sarà la gara della domenica. (F1inGenerale)

Gioco di squadra in casa McLaren! Oscar Piastri fa passare Lando Norris che vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile a San Paolo, sulla pista di Interlagos. (OA Sport)

Ai microfoni di Sky, Leclerc ha espresso le sue riflessioni sulla gara e sulle difficoltà incontrate in pista. "Sì, abbiamo un po' di problemi. (F1-News.eu)