Amichevole Chelsea – Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

Amichevole Chelsea – Inter: dove vederla in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

L’Inter affronta il Chelsea in amichevole. Calcio d’inizio alle ore 16.00 di oggi, domenica 11 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione NON c’è la diretta in chiaro. AMICHEVOLE CHELSEA – INTER: DATA, ORARIO, INFO STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, ORARIO – LINK LIVE L’amichevole tra Chelsea e Inter NON sarà trasmessa in chiaro. La gara si potrà seguire in diretta streaming su Dazn (Stadionews.it)

Su altre fonti

ANCORA DALLA PANCHINA – Benjamin Pavard, dopo un Europeo trascorso praticamente in panchina, ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo ma in campo si è ancora visto poco. (Inter-News)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Chelsea-Inter (ore 16): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

15.35 L’arbitro è Sam Barrott, assistenti Darren Caan e Akil Howso, quarto ufficiale Lida Junpei. LIVE CHELSEA-INTER (ORE 16) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE (Inter-News)

Inzaghi punta sullo zoccolo duro. E c'è una similitudine con un anno fa

Niente Chelsea oggi per Lautaro. L'argentino, infatti, resterà ad Appiano Gentile per mettere a punto la condizione fisica ancora deficitaria dopo il rientro ritardato a Milano considerando le fatiche con l'Argentina in Coppa America. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi chiede ai suoi delle risposte definitive. Oggi l’ultima amichevole a Londra, poi la testa sarà rivolta al Genoa in Serie A. (Inter-News)

Esame di rilievo per l'Inter oggi a Londra per confermare lo zoccolo duro dei titolari pronti a scendere in campo e a sobbarcarsi qualche straordinario considerando i guai fisici delle possibili alternative come Zielinski, De Vrij e Arnautovic. (Fcinternews.it)