Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni di euro: chi è il vincitore. «Uno del posto»

Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni di euro: chi è il vincitore. «Uno del posto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Superenalotto, è caccia al vincitore del 6 da quasi 90 milioni di euro. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami «Fortuna». «Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa», spiega all'ANSA il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo «6» da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (Na) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. Con quella di stasera sono 116 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. (Corriere della Sera)

La vincita di 89,2 milioni di euro con un 6 al Superenalotto ha scatenato la curiosità dei cittadini che si interrogano sull'identità del fortunato o della fortunata che ha in mano la prima schedina della storia capace di sbancare il gioco in Trentino-Alto Adige. (Corriere del Trentino)

Martedì 15 ottobre in una tabaccheria di Riva del Garda è stata centrata la combinazione vincente del SuperEnalotto. (Fanpage.it)

Vittoria SuperEnalotto, qual è la probabilità di prendere il 6 con una giocata da 3 euro

Un colpaccio messo a segno grazie a una giocata da appena tre euro, che tuttavia può nascondere delle insidie: guai a pensare che una vincita da sogno, magari in grado di cambiare per sempre la vita di una persona, possa spingere quest’ultima a giocare di meno per salvaguardare il proprio patrimonio. (Trentino TV)

RIVA DEL GARDA. "La nostra è una tabaccheria fortunata: qualche anno fa è stata vinta anche una casa con il VinciCasa". Lo ha detto all'Agimeg Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria "Fortuna" di Riva del Garda, dove ieri è stato vinto un jackpot da 89,2 milioni di euro. (Trentino)

Trovatosi dopo una lunga notte di festeggiamenti a gestire i nuovi clienti accorsi a tentare la sorte, Rosà, più di tutti in Italia, si chiede chi si possa celare dietro quella giocata multimilionaria fatta con soli 3 euro. (Corriere del Trentino)