Francesco Bruni dispensa sorrisi: “Luna Rossa è tornata, la barca era velocissima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Luna Rossa si è issata sul 4-0 nella serie contro American Magic, valida come semifinale della Louis Vuitton Cup. I ragazzi dello skipper Max Sirena hanno firmato due splendidi successi contro gli statunitensi nelle acque di Barcellona, bissando così la doppietta siglata ieri pomeriggio e si sono così portati a una sola affermazione dalla qualificazione all’atto conclusivo del torneo degli sfidanti. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La serie è al meglio delle nove regate, quindi per andare in finale, contro Ineos Britannia o Alinghi, bisogna vincerne cinque. Al termine della prima giornata Luna Rossa è quindi in vantaggio per 2-0. (Il Piccolo)

www.americascup.com (Nautica Report)

La finale della Louis Vuitton Cup appare ormai a un passo per Luna Rossa Prada Pirelli, ma guai a illudersi che la qualificazione sia già in tasca. Per fare bottino pieno serve essere perfetti sotto ogni dettaglio e James Spithill lo ha messo in luce al termine della seconda giornata di semifinali, chiusa con due successi su NYYC American Magic (Sport Mediaset)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince ancora: 4-0 contro American Magic

Luna Rossa inarrestabile vince anche la quarta regata portandosi sul 4-0 nella serie di semifinale della Louis Vuitton Cup, al meglio delle nove regate, contro American Magic. Dopo il dominio nella terza regata Luna Rossa si impone dopo un avvincente testa a testa prevalendo per soli due secondi. (Adnkronos)

Seconda giornata di semifinali di Louis Vuitton Cup, con condizioni meteo quasi fotocopia rispetto a quelle di ieri, con un po’ più di brezza oggi e un’intensità prevista fino a 13-15 nodi, saliti poi fino a 19. (Giornale della Vela)

Farlo entro lunedì potrebbe essere un buon modo per guadagnare tempo per lavori e modifiche in vista dell’incontro decisivo contro quella che appare essere la finalista ormai sicura Ineos Britannia che a sua volta è sul quattro a zero nei confronti di Alinghi Red Bull Racing. (Il Sole 24 ORE)