Ciclismo, Parigi 2024: favoriti, quote e pronostici delle gare su strada alle Olimpiadi

Ciclismo, Parigi 2024: favoriti, quote e pronostici delle gare su strada alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
B-Lab Live! SPORT

Tutto quello che c’è da sapere sulle prove di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live! Pronostici ciclismo Parigi 2024: la guida alle prove di ciclismo alle Olimpiadi! News, analisi del percorso, altimetria, favoriti, quote e calendario ———————————————————————– #ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. (B-Lab Live!)

Ne parlano anche altri giornali

Il team italiano dell'Inseguimento a Squadre maschile è pronto a riprendersi il primato ottenuto a Tokyo 2020. Grandi aspettative attorno agli undici esordienti. (La Gazzetta dello Sport)

Ci concentriamo sulle due gare maschili in programma nel ciclismo su strada, quella in linea e quella a cronometro. Dopo la recente fine del Tour de France occhi di nuovo puntati sul ciclismo alle Olimpiadi di Parigi con una sfida stellare tra i migliori al mondo. (Assopoker)

Un po’ alla Filippo Ganna, se volessimo trovare un paragone italiano a livello maschile. E ambisce alla doppia medaglia, sia nella prova in linea, che da pistard.Ha già vinto l’oro ai Mondiali - Tre volte campionessa mondiale juniores nel 2016 (omnium, inseguimento a squadre e gara su strada), poi tra le grandi subito bronzo nell’inseguimento a squadre dei Mondiali di Apeldoorn, nel 2018. (Calciomercato.com)

Destinazione Parigi 2024 per il ciclismo azzurro: Elisa Balsamo partirà il 31 luglio con il gruppo strada

La grande attesa è ormai giunta a conclusione, da sabato non ci sarà più spazio per le chiacchiere, ma su piste, strade, pedane e corsie di Parigi si darà vita al più grande spettacolo del mondo, quello olimpico. (Bici.PRO)

È l’appuntamento degli appuntamenti, quello che si programma per una vita, quello che non si può mancare e che animerà l'estate dello sport. A tre anni di distanza dall’edizione di Tokyo - rimasta negli annali come Tokyo2020 ma disputata un anno più tardi a causa della pandemia stanno per iniziare due lunghe settimane che tuttoBICI vi racconterà con la consueta passione e meticolosità. (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi, martedì 23 luglio, raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (TargatoCn.it)