Gil Puche la novità di Motta. Tra Next Gen e Primavera, ecco chi è lo spagnolo classe 2006
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gil Puche la novità di Motta. Tra Next Gen e Primavera, ecco chi è lo spagnolo classe 2006 Altro giro altra corsa. Thiago Motta è pronto a lanciare un nuovo giovane, dopo gli esordi, molto convincenti di altri giovani, come Mbangula e Savona, in questa stagione. Il nome è quello di Javier Gil Puche, difensore centrale spagnolo classe 2006 che dopo le partite con la maglia bianconera tra Primavera e Under 23 è stato convocato con la prima squadra per la gara di questa sera contro il Parma all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Per il giovane difensore spagnolo classe 2006, attualmente in forza nella Primavera bianconera, è arrivata la prima convocazione in Prima Squadra. Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, è indubbiamente un giorno speciale per Javier Gil Puche. (Juventus Football Club)
Juve Parma, un match dal doppio significato per i bianconeri. Da una parte i tre punti da riconquistare, dall’altra tre obiettivi potenziali (Juventus News 24)
Oggi per il 18enne difensore spagnolo Javier Gil Puche è un giorno speciale: dopo aver esordito nell'U20 della Juve e poi nella Next Gen infatti, il giocatore prelevato dall'Alaves è stato convocato per la prima volta in prima squadra. (Bianconera News)
Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni Thiago Motta recupera Koopmeiners dopo la frattura alla costola. Ballottaggi: Thuram e Conceiçao favoriti su Fagioli e Yildiz. (Sportal)
PASSATO POSITIVO MA CONTA POCO, SUPERARE MISTER X - il passato dice Juve, ma conta poco. La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. (Tutto Juve)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)