FCIN1908/ Inter-Milan, la formazione scelta da Inzaghi è definitiva: quante novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Milan tv streaming, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

I nerazzurri sono reduci dalla cocente sconfitta di Bologna, che ha permesso al Napoli di agganciare la squadra di Inzaghi in testa alla classifica di Serie A, mentre i rossoneri hanno perso in casa contro l'Atalanta. (Adnkronos)

La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si avvicina, e Tammy Abraham si candida come uno dei principali protagonisti di questo atteso confronto. Il centravanti inglese, che ha dimostrato di essere decisivo in più incontri con i nerazzurri, è attualmente il favorito per indossare la maglia da titolare in questa delicata sfida. (InterNews24.com)

Uno scenario che per Inter e Milan, in 243 derby disputati in tutte le competizioni, si è verificato solo in un’occasione, proprio in Coppa Italia: era il 27 dicembre 2017 quando i rossoneri si imposero sui cugini per 1-0 grazie alla rete di Patrick Cutrone al 104'. (FC Inter News)

Inter-Milan: dove vederla in tv Tutte le partite dell'edizione 2024/25 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Milan-Inter andrà in onda su Canale 5. (Fantacalcio)

In vista del derby di questa sera, il sito della Lega Serie A riferisce che Inter e Milan si affrontano per la 29^ in Coppa Italia: il bilancio pende leggermente a favore dei rossoneri che hanno ottenuto 10 vittorie contro le nove nerazzurre con nove pareggi a completare il quadro. (Milan News)