Inzaghi RIVOLUZIONA l’Inter nel derby: ben 6 i cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Da ormai tante settimane il calendario dell’Inter continua ad essere intasato per via dei moltissimi impegni della squadra su tre fronti differenti, ma tutti molto importanti, come Champions League, Serie A e Coppa Italia. In quest’ultima competizione, i nerazzurri giocheranno stasera la semifinale contro il Milan. Come riportato da Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha scelto di fare un po’ di cambi rispetto alla formazione che ha schierato domenica a Bologna e sono previsti al momento ben sei giocatori differenti in campo. (Passioneinter.com)

Su altri giornali

Inzaghi infatti, nella rifinitura ha provato Asllani in regia e Taremi in attacco al fianco di Lautaro. Si prospettano grandi cambiamenti di formazione nell'Inter rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia. (Sportmediaset)

La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si avvicina, e Tammy Abraham si candida come uno dei principali protagonisti di questo atteso confronto. Il centravanti inglese, che ha dimostrato di essere decisivo in più incontri con i nerazzurri, è attualmente il favorito per indossare la maglia da titolare in questa delicata sfida. (InterNews24.com)

È in questa zona del campo che Inzaghi ha costruito il suo piano partita, anche nelle riunioni davanti al video delle ultime ore. Con alcuni riferimenti che però saranno quelli di sempre. (FC Inter 1908)

In vista del derby di questa sera, il sito della Lega Serie A riferisce che Inter e Milan si affrontano per la 29^ in Coppa Italia: il bilancio pende leggermente a favore dei rossoneri che hanno ottenuto 10 vittorie contro le nove nerazzurre con nove pareggi a completare il quadro. (Milan News)

A differenza dei turni precedenti, le semifinali di Coppa Italia 2024-25 prevedono la disputa dei tempi supplementari, in caso di risultato in parità dopo i 180' regolamentari delle gare di andata e ritorno. (FC Inter News)

Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)