Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul Napoli e sulla presa di posizione di Antonio Conte, che ha criticato duramente l'utilizzo del VAR dopo la partita giocata a San Siro contro l'Inter. Il tecnico pugliese ha puntato il dito contro il rigore assegnato ai nerazzurri, scaturito da un contatto tra Dumfries e Anguissa (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
I retropensieri che hanno riempito di inquietudine il day after di Antonio Conte: cosa sarebbe successo se il tiro di Calhanoglu fosse finito in rete, e perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Marotta? Ne parla Repubblica in una analisi titolata 'La strategia di Conte dietro le accuse a Mariani: un messaggio per Marotta'. (CalcioNapoli24)
L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1 e non è riuscita nella vittoria a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Massimo Orlando dà il suo parere su TMW Radio. (Inter-News)
«Il contatto c'è, ma è leggero. Per me non era rigore, anche per gli standard dell'Aia più volte ripetuti il rigore non c'è. Mariani era in perfetta posizione in quel momento, è una questione di intensità che l'arbitro legge dal campo. (fcinter1908)
NM LIVE – Mario Zaccaria, Gaetano Fontana, Franco Ordine, Nicola Mora, e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Si continua a discutere del rigore assegnato all’Inter nel match contro il Napoli. L’idea unanime è che il penalty sia quantomeno generoso: "Mariani macchia la serata con il rigore all’Inter (sbagliato da Calha) - scrive La Gazzetta dello Sport -. (L'Interista)