De Luca e le cinque proposte per l'autonomia differenziata: 'Se accettate evitiamo il referendum'

De Luca e le cinque proposte per l'autonomia differenziata: 'Se accettate evitiamo il referendum'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Le proposte di modifica alla legge sull'autonomia differenziata, ad opera della giunta regionale della Campania, sono state presentate oggi in conferenza stampa a Palazzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

È quanto detto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione della proposta di legge alla Camere sull'autonomia differenziata, a proposito dell'appoggio del Partito democratico e dell'opposizione alle proposte emendative della Regione Campania al ddl sull'Autonomia differenziata. (ilmattino.it)

Attiva la lettura vocale Domani, martedì 15 ottobre, alle ore 12:00, nella sala 'De Sanctis' di Palazzo Santa Lucia, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca , presenterà ... (Virgilio)

Autonomia, De Luca presenta modifiche a Legge Calderoli: "Senza approvazione si andrà a referendum" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

De Luca, emendamenti Campania sull’autonomia a tutti i partiti

Il problema ovviamente è di essere coerenti a livello parlamentare”. Un collega presidente della Regione Calabria ha avanzato rilievi che ricalcano in larghissima misura i rilievi che noi abbiamo formalizzato. (Il Dispaccio)

Bisogna lottare affinché il divario tra Nord e Sud diminuisca non non cresca». Il nostro Paese va modernizzato come sta facendo la Campania, ovvero eliminare la burocrazia. (ilmattino.it)

Abbiamo approvato in giunta le proposte alternative alla legge Calderoli sull’autonomia e le invieremo ai presidenti delle Camere. “Oggi è una giornata importante per la Campania e ci auguriamo anche per le istituzioni del nostro Paese. (anteprima24.it)