Autonomia, la Campania presenta le sue proposte emendative

Autonomia, la Campania presenta le sue proposte emendative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Difendere il Sud", "Unire l'Italia" e "Modernizzare il Paese": sono i tre slogan della Regione Campania che presenta a Napoli la sua versione dell'autonomia differenziata. Da Palazzo Santa Lucia partono le proposte emendative della legge Calderoli, cinque punti in cui vengono racchiuse e formalizzate le principali criticità evidenziate a più riprese dal governatore Vincenzo De Luca in questi mesi e nel suo tour itinerante per discutere della riforma tra le città del Nord. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Porteremo il testo per la ratifica in Consiglio regionale e lo invieremo ai presidenti delle Camere per gli atti conseguenti. (ROMA on line)

Autonomia, dalla Campania la proposta di modifica alla Legge Calderoli. De Luca: "Speriamo venga approvata, altrimenti si va al referendum"

"Abbiamo sentito la necessità di offrire alle forze politiche nazionali, per l'ultima volta, un terreno di confronto. (La Repubblica)

Autonomia, De Luca presenta modifiche a Legge Calderoli: "Senza approvazione si andrà a referendum" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questa mattina il presidente Vincenzo De Luca ha presentato, nel corso di una conferenza stampa nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, la proposta della Regione Campania per la modifica della Legge Calderoli sull'Autonomia differenziata. (Regione Campania)