Saltato Omorodion, il Chelsea ‘chiama’ il Napoli: svolta nell’affare Lukaku

Saltato Omorodion, il Chelsea ‘chiama’ il Napoli: svolta nell’affare Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La mossa che potrebbe sbloccare tutto: il Chelsea punta nuovamente Victor Osimhen dopo l’addio ad Omorodion. Sembra una trattativa diretta verso un epilogo positivo, ed invece Samu Omorodion non sarà un giocatore del Chelsea: la trattativa per portare l’attaccante spagnolo in quel di Londra sarebbe ormai saltata definitivamente, con i blues che adesso stanno valutando diverse soluzioni alterative. Tra queste ce n’è una molto intrigante che potrebbe rappresentare una vera svolta anche per il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha deciso di fare sul serio e di non attendere più eventuali offerte per Victor Osimhen. Il patron dei partenopei si è convinto a regalare a mister Antonio Conte l’attaccante che ha valorizzato in più occasioni e che in Campania può tornare devastante in area di rigore. (Dotsport.it)

Conte punta su rinforzi strategici, mentre la dirigenza del Napoli deve fare i conti con limiti economici e condizioni aziendali. (Napolipiu.com)

Lukaku si sblocca? Romano: "Impossibile resti al Chelsea, Napoli può accelerare"

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Lukaku Milan, il Chelsea SPARA ALTO: questa rivale rimane in pole. La NOVITÀ legata al belga PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. (Milan News 24)

Lukaku si sblocca? Romano: "Impossibile resti al Chelsea, Napoli può accelerare" Continua a tenere banco la vicenda del centravanti in casa Napoli. Faticando a decollare la cessione di Victor Osimhen, rimane così bloccato anche l'arrivo di Romelu Lukaku in azzurro. (Tutto Napoli)