Conte e De Laurentiis in relax ad Ischia: tutti i dettagli del loro itinerario (FOTO)

Conte e De Laurentiis in relax ad Ischia: tutti i dettagli del loro itinerario (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Conte e De Laurentiis hanno approfittato del sole e del mare di Ischia per discutere strategie di mercato e godere di una cena stellata. – Dopo la vittoria in extremis nella partita di Coppa Italia contro il Modena, Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno deciso di prendersi una pausa dal trambusto calcistico e godere di una giornata di relax ad Ischia. Il noto allenatore e il presidente del Napoli sono stati avvistati sull’incantevole isola campana, dove hanno trascorso alcune ore di tranquillità e riflessione, discutendo anche delle strategie di mercato per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

"Lukaku è la priorità di Antonio Conte che è un tipo, ma è chiaro a tutti, che non conosce le zone grigie: o è bianco o è nero. Poi si vedrà l'addio di Osi, come già raccontato. (CalcioNapoli1926.it)

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni caldi in casa Napoli. L’esperto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la situazione tra le file azzurre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku-Napoli, continua l’assalto della Premier League: la reazione di De Laurentiis

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku (Tutto Napoli)

VICTOR OSIMHEN CHELSEA – Man in Blues: il futuro di Victor Osimhen sarebbe ormai definito, con il NapoliNapoli pronto a far scattare l’effetto domino di mercato. Stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli, tra i quali El Chiringuito Tv, la trattativa che avrebbe dovuto condurre Samuel Omorodion dall’Atletico Madrid al Chelsea sarebbe praticamente saltata. (Europa Calcio)

Dopo aver eliminato il Modena di Pierpaolo Bisoli dal primo turno della Coppa, il Napoli di Antonio Conte si può concentrare sull’esordio in campionato della settimana prossima. Tra sette giorni, infatti, gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Bentegodi per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)