Addio Napoli, nuova pista estera e cessione improvvisa: la trattativa entra nel vivo

Addio Napoli, nuova pista estera e cessione improvvisa: la trattativa entra nel vivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si lavora sia in entrata che in uscita. Occhio ai possibili affari e potrebbero esserci novità nelle prossime ore. L’esordio stagionale del Napoli non ha convinto tutti, a partire da Antonio Conte fino a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri hanno dovuto approfittare di un grande Meret per salvarsi ai calci di rigore contro un club di serie B come il Modena e ci sono varie situazioni ancora da verificare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato del club azzurro è legato al futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Ancora dubbi e problemi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres è sempre più vicino al Napoli. L’esterno del Benfica si unirà al club azzurro nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, da ridurre le distanze tra domanda e offerta”

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. David Neres è sempre più vicino all’azzurro, mentre Antonio Conte preme per nuovi innesti. Il direttore sportivo Manna sembra pronto a rispondere con tre colpi. (Napolipiu.com)

L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino (Terzo Tempo Napoli)