ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. In queste ore è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Pronto un contratto da allenatore sino a fine stagione e poi un ruolo da dirigente in società. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sappiamo come il calcio sia fatto, lascia spazio a qualsiasi sorpresa: però di sicuro striderebbe con una certa linea verbale e di intenzioni esternata da Ranieri ben prima della conclusione dell’ultima esperienza cagliaritana. (Calcio Casteddu)
Il tecnico romano è in viaggio verso Londra per avere un colloquio con la famiglia Friedkin, dopo che nelle ultime ore il suo profilo ha guadagnato sempre più consensi anche sotto l'aspetto emotivo e di gestione di una piazza 'calda' come quella romanista. (Goal Italia)
Claudio Ranieri sta per diventare il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera. (Fanpage.it)
A volte ritornano. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)
Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà (TUTTO mercato WEB)
... Altrimenti una soluzione l'avrebbero già avuta in mano, senza farsi trovare impreparati. (LAROMA24)