Addetto/a banco panetteria e pasticceria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Stiamo cercando un/a addetto/a banco panetteria e pasticceria per un’azienda del settore alimentare. La figura ricercata sarà responsabile della vendita e dell’assistenza ai clienti presso il banco panetteria e pasticceria. Requisiti richiesti: – Capacità di consigliare e assistere i clienti nella scelta dei prodotti – Capacità di lavorare in autonomia e gestire il banco in modo efficiente – Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi Responsabilità principali: – Assistere i clienti presso il banco panetteria e pasticceria – Preparare e confezionare i prodotti da forno, garantendo la loro freschezza e qualità – Mantenere pulito e ordinato il banco di vendita – Gestire le scorte di prodotti, monitorando le scadenze e richiedendo eventuali rifornimenti – Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità Offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, presso un’azienda dinamica e in crescita nel settore alimentare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fondatore della celebre Pasticceria Martesana di Milano, ha costruito un vero e proprio impero dolciario, caratterizzato da creazioni iconiche e lievitati straordinari, lasciando un’eredità profonda nella cucina italiana. (Mitomorrow)
Nato nel 1952 in Puglia, Enzo insieme alla famiglia aveva lasciato la sua terra d'origine a soli 11 anni per raggiungere Milano proprio negli anni del boom economico. Il Maestro pasticciere da sempre ai vertici dell'Alta Pasticceria internazionale, è stato colto da un malore. (IL GIORNO)
Addio a Mario Santececca, lo storico allenatore di Roma si è spento all’età di 81 anni. L’uomo è stata una figura chiave del Frosinone Calcio, in cui ha militato come centrocampista nella stagione ’65-’66 e poi come allenatore dei ciociari in Serie C2 dal 1983 al 1986, con 100 panchine di bagaglio. (Frosinone News)
Da pasticciere di quartiere a maestro della lievitazione. É la parabola di Vincenzo Santoro, fondatore di Pasticceria Martesana, morto oggi a Milano all’età di 72 anni. Una figura unica per passione e tecnica, capace di creare attorno a sé una vera scuola di pasticceria di eccellenza, che ha alzato il livello della produzione cittadina. (Gambero Rosso)
Parliamo di Pasticceria Martesana che ha guidato con passione e dedizione dall’inizio fino a oggi. Professionista riconosciuto a livello internazionale, Santoro è stato il fondatore di una delle pasticcerie più note e storiche di Milano. (CiboToday)
Apre la prima Pasticceria Martesana nel 1966 in via Cagliero. E' morto a causa di un improvviso malore il maestro pasticcere Vincenzo Santoro, fondatore di Pasticceria Martesana con cui diventò un punto di riferimento per l'eccellenza dolciaria in Lombardia e in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)