Jovanotti a Belve e il curioso rito portafortuna fatto con Berlusconi

Jovanotti a Belve e il curioso rito portafortuna fatto con Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jovanotti a Belve ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda Silvio Berlusconi. Il Cavaliere gli aveva offerto la conduzione della Tv dei ragazzi lasciata da Paolo Bonolis e il cantautore era andato a parlarci. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Non lo dico per prenderlo in giro, non oserei mai, ma i buoni mi incutono timore, devono odorare di violetta, come si racconta di certi santi terribili. Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)

Ospite di Francesca Fagnani, Jovanotti ha parlato di tutto nella quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 17 dicembre: dall'incidente a cui è sopravvissuto alla malttia della figlia, dalla morte del fratello Umberto alla depressione della madre: "Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere. (la Repubblica)

Quinta e ultima puntata di «Belve»: martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2, nel programma di Francesca Fagnani arriva Lorenzo Jovanotti, in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta in un modo inedito. (Corriere della Sera)

Jovanotti e il flirt in Sardegna con Valeria Marini: "Aveva 18 anni, non mi si filava"

Redazione CM Jovanotti, nome d'arte del cantante Lorenzo Cherubini, è stato ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2. Nel corso dell'intervista sono emersi tanti momenti divertenti e alcuni aneddoti particolari relativi al suo percorso e fra questi ce n'è uno anche legato al mondo del calcio e all'ex-presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi (Calciomercato.com)

È stato lui la belva più belva di tutte, con il coraggio della positività spinta oltre ogni provocazione e la ferocia del sentirsi sempre un disinnesco. (Fanpage.it)

Torna a far parlare il vecchio flirt tra Jovanotti e Valeria Marini. Nell’intervista alla trasmissione Belve, su Rai 2, il cantante ha risposto alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani sulla presunta relazione giovanile con la showgirl sarda. (Cagliaripad.it)