Jovanotti a Belve, la risposta estrema su Tony Effe (e Mozart)

Jovanotti a Belve, la risposta estrema su Tony Effe (e Mozart)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mozart e Tony Effe sono colleghi, in uno spettro molto ampio". Jovanotti risponde così a Belve, a Francesca Fagnani, sul tema della musica 'nociva'. Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta 'estrema'. "La musica nociva non esiste, la musica può essere noiosa ma non nociva. L'espressione è sempre un fatto positivo, vitale. Mozart e Tony Effe sono colleghi", dice l'artista. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Non lo dico per prenderlo in giro, non oserei mai, ma i buoni mi incutono timore, devono odorare di violetta, come si racconta di certi santi terribili. Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)

Di loro Jovanotti parlerà nel corso dell'intervista rilasciata a Belve, che andrà in onda martedì 17 dicembre, ma intanto conosciamole meglio. Dell'artista si conosce quasi tutto della vita privata e della carriera, ma a essere protagoniste della sua storia personale sono anche le due donne che sono al suo fianco da tempo: la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa Cherubini. (ilmattino.it)

L’uomo che ha perso ogni cosa, anche l’amore, ma poi ritorna. Questa sera, martedì 17 novembre, il cantante sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Corriere della Sera)

Jovanotti e il flirt in Sardegna con Valeria Marini: "Aveva 18 anni, non mi si filava"

Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita, tra aneddoti curiosi e rivelazioni intense, mostrando una profonda umanità. – Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia di Umberto Cherubini, fratello maggiore del celebre cantautore Lorenzo Jovanotti, è segnata da un tragico destino che ha lasciato un segno indelebile nella famiglia Cherubini.... (Virgilio)

Torna a far parlare il vecchio flirt tra Jovanotti e Valeria Marini. Nell’intervista alla trasmissione Belve, su Rai 2, il cantante ha risposto alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani sulla presunta relazione giovanile con la showgirl sarda. (Cagliaripad.it)