Vladimir Putin, tra armi nucleari e aiuti militari a Pyong-yang: follie dell'altra dimensione

Vladimir Putin, tra armi nucleari e aiuti militari a Pyong-yang: follie dell'altra dimensione
Per saperne di più:
La Voce del Patriota ESTERI

Dopo l'incontro con Kim Jong Un, Vladimir Putin ha continuato ad uscire fuori dal seminato, promulgando nuove idiozie e decisioni che rischierebbero di destabilizzare anche i suoi medesimi alleati. Forse i due, citati in precedenza, in fatto di instabilità interiore si completano: Il Presidente russo deve essersi fatto contagiare dal culto del Leader in salsa nordcoreana, viste le sue ultime dichiarazioni in ambito bellico. (La Voce del Patriota)

La notizia riportata su altri giornali

Russia, intensificati i combattimenti nella regione di Donetsk: attacchi incessanti verso Siversk e Pokrovsk (ilmessaggero.it)

Apparentemente abbiamo la necessità di cominciare la produzione di questi sistemi d'arma e poi, sulla base della situazione reale, prendere decisioni su dove schierarli, se è necessario per garantire la nostra sicurezza». (Corriere del Ticino)

Roma, 21 giu. – La Russia intende sviluppare ulteriormente le proprie forze nucleari strategiche: lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.“I nostri piani comprendono ulteriore sviluppo della triade nucleare come garanzia della deterrenza strategica e del mantenimento dell’equilibrio di potere nel mondo”, ha concluso. (Agenzia askanews)

Putin chiede la produzione di missili a raggio intermedio vietati dal 1988

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

– Il presidente russo Vladimir Putin vuol riprendere la produzione di missili a corto e medio raggio. Patto che sancì la fine della Guerra fredda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente russo Vladimir Putin ha suggerito di riprendere la produzione di missili a raggio intermedio, vietati dal trattato ormai defunto Inf (Intermediate-Range Nuclear Forces) con gli Stati Uniti. (Euronews Italiano)