Touré espulso dopo 2 minuti, ma un ex Milan detiene il record: ecco chi è

Touré espulso dopo 2 minuti, ma un ex Milan detiene il record: ecco chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan Redazione 1 dicembre - 14:42 Quello che è accaduto a Isak Touré nei primissimi minuti della partita tra Udinese e Genoa ha del tragicomico. Il difensore francese, con un gomito largo su Zanoli, è stato espulso dopo una revisione al monitor da parte dell'arbitro, a nemmeno cinque minuti dall'inizio della gara e con meno di due minuti di gioco al momento dell'intervento. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. L’attimo fatale, quello che ad inizio gara ha dettato il retropassaggio di Tourè e il suo fallo su Zanoli: rosso diretto e partita dell’Udinese compromessa. (Udinese Blog)

GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)

Alla seconda partita dell'era Vieira arriva la sua prima vittoria nel ruolo di allenatore del Genoa. Dopo il pareggio dell'esordio, ecco anche la gioia del successo per il Grifone, che è adesso in serie positiva da quattro partite e grazie ai tre punti del Bluenergy Stadium si porta anche in una posizione di classifica che permette di guardare al tutto con maggior serenità. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)

Non aveva mai vinto in trasferta in questa stagione, ci riesce con Patrick Vieira in panchina, capace di raccogliere 4 punti dall’esonero – inatteso – di Gilardino. L’espulsione di Tourè ha condizionato in maniera determinante la gara e il Messaggero Veneto scrive che “L’Udinese comincia il mese dei regali mettendo il fiocco su tre punti e recapitarli al Genoa che arrivava in Friuli affamato successi. (Udinese Blog)

Nel lunch match della 14ª di campionato, l’Udinese affronta il grifone genoano estremamente bisognoso di punti. (Udinese Blog)