Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…» Le parole del portiere della Nazionale Il portiere del Paris Saint Germain e capitano della Nazionale italiana (in passato accostato anche anche all’Inter) Gigio Donnarumma ha commentato la sconfitta degli azzurri nei quarti d’andata di Nations League contro la Germania. Di seguito, le dichiarazioni dell’ex Milan ai microfoni di Sport Mediaset «Gli applausi di San Siro? Fa piacere, è quello che volevo sentire. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano della Nazionale Donnarumma è il veterano delle sfide Italia-Germania, tra gli azzurri in campo stasera a San Siro nell’andata dei quarti di finale della Nations League: affronta i tedeschi per la quarta volta nella sua carriera, avendo giocato proprio al Meazza nel 2016, in staffetta con Buffon nel secondo tempo, la sua seconda partita con l’Italia, quando aveva 17 anni. (la Repubblica)

Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta dell'Italia, ma si è goduto il ritorno a San Siro e ha risposto anche sull'Inter! Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) (SOS Fanta)

Su Cambiaso: "Contiamo di recuperarlo per domenica" ITALIA-GERMANIA 1-2 - PAGELLE - TABELLONE - ITALIA ALLA FINAL 4 SE... Il Ct commenta la sconfitta di San Siro contro la Germania ma si dice convinto della forza dell'Italia: "Il divario sta negli episodi dei loro gol, sono convinto che a Dortmund potremo fare bene e non capisco perché non debba avere le stesse possibilità che hanno loro di passare". (Sky Sport)

L’Italia ha giocato bene con la Germania e – complessivamente – ha creato più occasioni tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Ma la dinamica del risultato è stata molto chiara: primi 45 minuti con vantaggio azzurro, secondo tempo con ribaltone tedesco. (CalcioNews24.com)

Spalletti afferma che, oggi, non c'è stato un grande divario tecnico, soltanto una maggiore bravura a sfruttare le occasioni da parte della Germania. L'Italia esce sconfitta da San Siro contro la Germania, nonostante un match equilibrato. (DerbyDerbyDerby)

Nations League, sconfitta in rimonta per l’Italia contro la Germania: il tabellino della gara di San Siro (SampNews24.com)