Inter, Inzaghi ha deciso: niente rischi per la sfida di Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasferta di Verona si avvicina e per Simone Inzaghi non arrivano buone notizie: il big nerazzurro salterà la sfida e rimarrà a Milano. Dopo il pareggio maturato nella gara di San Siro contro il Napoli di Antonio Conte, l'Inter è pronta a ripartire dalla trasferta di Verona. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". (La Gazzetta dello Sport)
RIPARTENZA – Prima la trasferta a Verona e poi l’incontro casalingo in Champions League con il Lipsia. Riparte così la stagione dell’Inter, dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi dovrà dosare dunque le energie della sua squadra. (Inter-News)
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) Calhanoglu a Verona non ci sarà, cambia anche il rigorista dell'Inter: ecco chi può calciare dal dischetto al Bentegodi (fcinter1908)
Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)
In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. (Goal Italia)
Sospiro di sollievo per i nerazzurri: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista turco non hanno evidenziato alcuna lesione (fcinter1908)